Gentili Genitori,
in allegato sono da consultare, compilare e sottoscrivere i seguenti moduli:
- Dichiarazione di aver preso visione della documentazione pubblicata sul sito web
- Consenso per l’utilizzo delle immagini/video
- Dichiarazione di responsabilità in ordine alle modalità di accompagnamento e ritiro del proprio figlio
- Integrazione al Patto di Corresponsabilità.
I moduli dovranno essere scaricati, compilati e consegnati in busta trasparente ai Responsabili di Plesso e ai docenti Coordinatori di classe.
Si ricorda che al modulo per la delega al ritiro si dovranno allegare le fotocopie della carta di identità del delegante e dei delegati.
Si chiede di portare tutta la modulistica sopra citata entro il 30 settembre 2020.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Anna Filomena De Simone




