Gentili Genitori,
in allegato sono da consultare, compilare e sottoscrivere i seguenti moduli:
- Dichiarazione di aver preso visione della documentazione relativa all’emergenza sanitaria pubblicata sul sito web nella sezione EMERGENZA CORONAVIRUS, del Patto di Corresponsabilità e del Regolamento di Istituto sul sito web
- Consenso per l’utilizzo delle immagini/video
- Dichiarazione di responsabilità in ordine alle modalità di accompagnamento e ritiro del proprio figlio
I moduli dovranno essere consegnati in busta trasparente ai Responsabili di Plesso e ai docenti Coordinatori di classe, entro il 30 settembre 2021.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Anna Filomena De Simone
dichiarazione di presa visione documentazione
dichiarazione responsabilità trasporto 2021
Autodichiarazione-Covid rientro alunni 21-22 (da consegnare il primo giorno di scuola)