Con nota del M.I. del 12.09.2022 si richiede ai dicenti che hanno svolto corsi di formazione per il sostegno di alunni H, di rispondere al questionario relativo alla partecipazione a tale attività.

Considerata l’importanza che riveste la formazione di tutto il personale scolastico per lo sviluppo e il miglioramento della scuola ai fini dell’inclusione e per valutare la coerenza dei processi formativi in relazione all’effettivo fabbisogno, si è reso necessario predisporre un monitoraggio delle attività formative svolte nell’anno scolastico 2021/2022, ai sensi dell’art.4 del citato decreto ministeriale 188/2021 (nota MI prot. 27622.06-09-2021).

Pertanto, nel ringraziarvi in anticipo per il tempo dedicato a tale attività, si richiede di completare la rilevazione disponibile al seguente indirizzo:
https://questionari.pubblica.istruzione.it/questionariV3/index.php/785224?token=zvNMfCgn8SObrCb&lang=it

La rilevazione è attiva dal 12 settembre 2022 al 16 settembre 2022

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: dgsip.ufficio4@istruzione.it
Per eventuali problemi di carattere tecnico concernenti la compilazione dei questionari è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: francesca.salvini1@istruzione.it