Il progetto e-twinning Dear Earth è incentrato su temi relativi allo Sviluppo Sostenibile. Ogni mese gli studenti della Scuola Secondaria di I grado lavoreranno su un argomento con la realizzazione di varie attività che contribuiranno a far riflettere su problemi ambientali e sociali (istruzione, uguaglianza di genere, ambiente, acqua, energia, salute, …).

https://youtu.be/nn22zcPED9w

L’Istituto Comprensivo “J.F. Kennedy” cura per questo progetto il profilo Twitter, raggiungibile al seguente link https://twitter.com/DearEARTH21?t=1vSihFUtBQ81GOGvr6Cq2Q&s=08