Si rende noto a tutto il personale della scuola che sono in atto nuove indicazioni per la prosecuzione delle attività scolastiche fino alla fine dell’anno scolastico 2021-2022 incluse le attività che concludono il “Piano scuola estate 2021-2022” Si prega di prendere visione e attenersi alle nuove disposizioni.
“Piano per la prosecuzione, nell’anno scolastico 2021-2022, delle attività scolastiche, educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale di istruzione a seguito
della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19”,adottato con decreto ministeriale n. 82 del 31 marzo 2022.