Il Progetto “Musichiamo in Armonia”  ha visto protagonisti attivi e felici i bambini della scuola primaria guidati dagli esperti Proff. Vincenzo Palma e Giuseppe Granatiello. L’esperto e il Tutor, attraverso il gioco e la scoperta dei suoni dell’ambiente e della natura hanno permesso ai nostri alunni di trascorrere in musica e in armonia dei momenti piacevoli di socializzazione vivendo il territorio e la collettività.

I genitori degli alunni partecipanti  sono invitati

domani 23 luglio alle ore 11.30 presso la sala Riunioni dell’I.C J.F. Kennedy

in Via Orticelli

 alla manifestazione conclusiva del progetto.

Cusano 22.07.2021                                                                                                                                                                                                                                  La Dirigente Scolastica