Inizio anno scolastico 2021-2022
Si informano i sigg. Genitori che le lezioni avranno inizio in tutti gli ordini di scuola il giorno
Mercoledì 15 settembre 2021
secondo il seguente schema
Scuola Infanzia
I plessi Capoluogo e Civitella L. osserveranno l’orario antimeridiano h 8.00-13.00 fino all’attivazione del servizio Mensa.
Scuola Primaria
Capoluogo h 8.20-12.50
Plesso Civitella L. h 8.00-13.24 per le classi II-III-IV-V (su 5 giorni settimanali); la classe I osserverà l’orario antimeridiano h8.00-13.24 fino all’attivazione del servizio Mensa
Plesso San Felice h 8.45-13.15
Scuola Secondaria di I grado h 7.55-12.55 osserveranno l’orario antimeridiano h 8.00-13.00 fino all’attivazione del servizio Mensa.