Inizio anno scolastico 2021-2022

Si informano i sigg. Genitori che le lezioni avranno inizio in tutti gli ordini di scuola il giorno

Mercoledì 15 settembre 2021

secondo il seguente schema

 

Scuola Infanzia

I plessi Capoluogo e Civitella L. osserveranno l’orario antimeridiano h 8.00-13.00 fino all’attivazione del servizio Mensa.

Scuola Primaria

Capoluogo h 8.20-12.50

Plesso Civitella L. h 8.00-13.24  per le classi II-III-IV-V  (su 5 giorni settimanali); la classe I osserverà l’orario antimeridiano h8.00-13.24 fino all’attivazione del servizio Mensa

Plesso San Felice h 8.45-13.15

Scuola Secondaria di I grado h 7.55-12.55  osserveranno l’orario antimeridiano h 8.00-13.00 fino all’attivazione del servizio Mensa.