Il Ministero dell’Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.

A tal proposito s’informa che gli indirizzi per le caselle di posta per il cui utente non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, motivo per cui il Ministero provvederà alla conseguente disattivazione qualora l’utente non confermi di voler continuare a utilizzare la casella.

La scuola avverte gli utenti per cui non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi che qualora fossero interessati a mantenere la propria casella di posta, dovranno cliccare sul collegamento contenuto nella mail inviata sulla casella di posta stessa, entro 15 giorni a partire dalla data 27/08/2021.