AUGURI di BUON NATALE
Carissimi genitori, alunni, docenti e collaboratori scolastici,
auguro a tutti voi un sereno Natale e buoni auspici per l’anno nuovo.
Ho da poco assistito alle espressioni di auguri di Natale dei nostri cari alunni che hanno trasmesso delle emozioni inesprimibili, fatte di candore e di calore. Emozioni che danno un po’ di luce a questa strana e turbolenta realtà che stiamo vivendo. Emozioni che danno speranza di un domani sempre migliore.
E le stesse emozioni auguro a voi tutti
Auguri! Affinché possiamo continuare ad alimentare speranza, gioia e serenità nei nostri cuori, rafforzare fiducia e condivisione per poter donare alle persone a noi più care, e a quelle alle quali più manca, quell’Amore che solo può generare pace e gioia nel cuore e nella mente e che si può ritrovare in questi momenti di vita profondamente cristiana.
Auguri di cuore
La Dirigente Scolastica
Anna Filomena De Simone